Per tutti gli allenatori è attiva una nuova funzionalità all’interno del portale del Comitato di Reggio Emilia.
Tramite questa nuova operazione si potrà indicare la propria reperibilità e disponibilità ad allenare, oltre a inserire informazioni quali categoria, serie e genere preferenziale. Tali informazioni potranno essere visualizzate dalle società del territorio che potranno mettersi in contatto con gli allenatori.
Per inserire questi dettagli sul portale, bisogna seguire i seguenti passaggi:
1. Accedere a www.portalefipav.net oppure al sito www.fipav.re.it e cliccare sulla palla da pallavolo in alto a sinistra
2. Dopo aver effettuato l’accesso, cliccare su “Dati Allenatore”, quindi verificare i dati e mettere la spunta sui riferimenti che si desidera rendere visibili a tutte le società (es. località di residenza, cellulare o indirizzo e-mail)
3. Selezionare la sezione “Curriculum” e aggiornarlo
4. Selezionare la sezione “Disponibilità”, scegliere il Comitato Territoriale di Reggio Emilia (si possono indicare anche più comitati)
5. Sempre nel menù “Disponibilità” selezionare “Serie e Settore” e le date di inizio e fine della prossima stagione (esempio 01/07/2025 – 30/06/2026 – la data che si inserisce corrisponde all’inizio della disponibilità e sarà visibile alle società)
Questo menù è aggiornabile in ogni momento della stagione.
In caso di mancanza o dimenticanza delle credenziali di accesso, è possibile richiederle collegandosi al portale www.portalefipav.net e cliccando sulla funzione “richiesta reset password” indicando nel campo email lo stesso indirizzo usato sul portale www.federvolley.it.