Si è conclusa domenica 18 maggio a Cesenatico l’edizione 2025 dell’Aequilibrium Cup – Trofeo dei Territori, manifestazione che ha riunito le selezioni maschili e femminili dei comitati territoriali dell’Emilia-Romagna.
Anche le rappresentative del C. T. di Reggio Emilia sono state protagoniste, portando a casa due piazzamenti di valore in un contesto tecnico altamente competitivo.
La selezione femminile ha concluso il torneo con un meritato quinto posto, al termine di un percorso che ha evidenziato il carattere e le qualità tecniche del gruppo.
La squadra maschile ha chiuso al settimo posto. Nonostante un girone iniziale impegnativo, i ragazzi hanno reagito con determinazione nelle fasi finali del torneo, dimostrando voglia di crescere e spirito di squadra.
Il Comitato desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che ha seguito le selezioni in questa importante esperienza. Allenatori, dirigenti e collaboratori hanno operato con competenza e disponibilità, contribuendo in modo decisivo alla crescita e alla gestione del gruppo.

