Dal 28 al 30 marzo 2024 si terrà la 7^ edizione della Castelnovo né Monti Volley Cup, rivolta alle squadre di pallavolo Under 17 Maschile.

Il Torneo è promosso da Appennino Volley Team e Comune di Castelnovo né Monti in collaborazione con Volley Tricolore Reggio Emilia e Comitato Territoriale FIPAV di Reggio Emilia.

Sarà un evento incentrato sulla pallavolo, ma non solo. Infatti, per tutte le squadre, accompagnatori e genitori al seguito sarà possibile partecipare ad altre esperienze, tra cui due escursioni guidate gratuite: una alla suggestiva “Pietra di Bismantova” e l’altra in paese nel contesto di “Pasqua né Monti” alla scoperta di tradizioni e specialità locali (inclusa la visita a caseifici di produzione del Parmigiano Reggiano).

Le squadre interessate a partecipare al Torneo sono pregate di compilare al più presto il modulo di partecipazione (clicca qui per scaricare il modulo), inviandolo all’indirizzo mail in esso indicato. L’iscrizione è gratuita e si chiuderanno al raggiungimento del numero di squadre previsto nell’indizione.

Qui sotto è possibile scaricare l’indizione del Torneo, contente tutte le informazioni sul programma e i contatti dei referenti, oppure visitare il sito dedicato al link https://www.castelnovonemontivolleycup.it

Indizione Castelnovo ne’ Monti Cup