Aperte le iscrizioni per due Workshop, indetti dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo, rivolti ai tecnici di ogni ordine e grado. I corsi di aggiornamento nazionale saranno tenuti dal Commissario Tecnico della Nazionale maschile Ferdinando De Giorgi e dal CT della Nazionale femminile Julio Velasco.

Il primo corso si svolgerà dal 10 al 12 aprile a Milano dove i tecnici italiani avranno l’opportunità di confrontarsi con il CT Julio Velasco. Per l’occasione saranno presenti anche le atlete azzurre impegnate in quei giorni in collegiale al Centro Pavesi FIPAV.
Il secondo workshop, invece, sarà tenuto dal CT della nazionale tricolore maschile Ferdinando De Giorgi da sabato 27 a lunedì 29 aprile a Roma e prevedrà la partecipazione della Nazionale maschile che lavorerà in quei giorni presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti.

Per tutti gli ulteriori dettagli e le modalità di iscrizione, è possibile cliccare sul seguente link: https://www.federvolley.it/area-allenatori