DEL MONTE FINAL FOUR COPPA ITALIA DI SUPERLEGA. Sir Susa Vim Perugia - Mint Vero Volley Monza 3-1.

Torna la Final Four Del Monte® Coppa Italia: il 25 e 26 gennaio i riflettori si accenderanno sull’Unipol Arena di Bologna, dove quattro dei più prestigiosi club di SuperLega si confronteranno per alzare al cielo la 47a Coppa Italia.

Aprirà nella giornata di domani, venerdì 6 dicembre, alle ore 12.00, la biglietteria per l’evento di Bologna, con i tifosi e gli appassionati che potranno procedere all’acquisto dell’abbonamento valido per due giorni di pallavolo nel capoluogo emiliano e fino al 6 gennaio compreso, sarà possibile usufruire di una speciale promozione natalizia per l’acquisto degli abbonamenti e dei biglietti.

Dalle ore 18.00 del 19 dicembre, invece, si potranno acquistare anche i singoli biglietti per Semifinali e Finale.

Saranno i Quarti di Finale, in programma il 29 e 30 dicembre in gara “secca”, a decidere le quattro semifinaliste. Questo weekend vedrà invece la conclusione del girone di andata di SuperLega, con conseguente composizione dei Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia.

Per i tesserati FIPAV è riservato l’acquisto del biglietto di “GRADINATA FRONTALE” non  numerata, salvo esaurimento posti disponibili, utilizzando il modulo in allegato da inviare entro giovedì 16 gennaio a Lega Pallavolo Serie A:

  • in abbonamento a prezzo Ridotto € 25 (valido per entrambe le giornate: n. 3 gare) oppure
  • singola giornata a prezzo Ridotto € 14 (valido per sabato o domenica).

Alle Società è anche riservata una PROMOZIONE SPECIALE:

  • Ogni 14 biglietti acquistati: riceverà n. 1 ulteriore biglietto omaggio della stessa tipologia (se unica) o della tipologia corrispondente al quantitativo maggiore ordinato;
  • Ogni 30 biglietti acquistati: oltre ai n. 2 biglietti omaggio (quindi in totale saranno n. 32 biglietti), riceverà n. 1 pallone da gioco MIKASA. Questa promozione è riservata alle prime 30 prenotazioni da minimo 30 biglietti acquistati, pervenute alla Lega Pallavolo Serie A.

CLICCA QUI per scaricare il MODULO DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI.